Marc Marquez HRC MotoGP

Il sei volte campione del mondo MotoGP Marc Marquez ha firmato una proroga di quattro anni del suo contratto con Honda Racing Corporation e continuerà a correre con il factory team almeno fino al dicembre 2024. Finora Marc Marquez ha rivendicato 56 vittorie, 95 podi e 62 pole position con la sua RC213V nella classe regina. Questi risultati lo hanno reso il pilota Honda più dominante nella classe regina.

Yoshishige Nomura, Presidente di HRC: «Siamo lieti di annunciare che, dopo la fine della stagione in corso, Marc rimarrà nella famiglia Honda per altri quattro anni. Abbiamo iniziato a parlare alcuni mesi fa, poiché entrambe le parti volevano stare insieme e continuare a vincere. Marc ha iniziato la sua carriera nella classe regina nel 2013 e con lui abbiamo vinto sei degli ultimi sette titoli MotoGP. Come campione unico, merita un affare unico. Sono molto fiducioso in questa collaborazione e spero che tutte le persone coinvolte continuino il successo».

Marc Marquez, Pilota, MotoGP: «Sono molto orgoglioso di annunciare il mio rinnovo con Honda Racing Corporation per i prossimi quattro anni. La Honda mi ha dato l’opportunità di arrivare nella classe MotoGP con una factory bike nel 2013. Dal primo anno abbiamo raggiunto il successo insieme e sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda. HRC mi dà la sicurezza di estendere questa partnership per raggiungere il nostro obiettivo comune e continuare la nostra storia di successo».

Marc Marquez Honda HRC
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby